Seguici su

VAL DI SCALVE

COLERE: DA SABATO 16 MAGGIO LA TERZA EDIZIONE DI MONTAGNE & MONTANARI

Pubblicato

il

montagne montanari

montagne montanari– COLERE – Inizia sabato 16 maggio a Colere la terza edizione di “Montagne & Montanari”, il Tour Scalvino del Brescia Winter Film, promosso dall’Associazione Gente di Montagna in collaborazione con il Comune di Colere, il Comune di Azzone, la Pro Loco di Vilminore, l’ATIESSE di Schilpario e la Comunità Montana Val di Scalve.

Montagne & Montanari proporrà anche per questa edizione i film ospitati dal Brescia Winter Film che hanno raccolto premi e riconoscimenti in tutto il mondo. Un’occasione per gli scalvini e per chi ama il cinema di montagna da non perdere.

La prima serata si terrà nel nuovissimo Presolana Cultural Forum di Colere sabato 16 maggio alle ore 21 dove verrà proiettato il film che ha stravinto tutti i premi nei vari Festival e che tutt’ora rappresenta, per quanto riguarda lo scialpinismo moderno, un lavoro spettacolare insuperato, “Into The Mind”, del team dello Sherpas Cinema. Ottanta minuti di discese incredibili sulle più belle montagne del mondo.

A seguire “Afterglow” di Sweetgrass Production, un corto di pochi minuti girato in notturna con tute fluorescenti che lascia stupiti.

Ingresso libero; tutti i film della rassegna, le info e le sinossi sono su  https://bresciawinterfilm.it/ 

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *