Seguici su

Reportage

VACANZE LOWCOST SENZA RINUNCIARE AI CONFORT

Pubblicato

il

Quelle appena trascorse sono state vacanze all’insegna di una discreta spesa da parte degli italiani ma senza rinunciare ai confort. Anche gli albergatori e ristoratori ogni anno devono fare i conti con i numeri. Sì perché avere delle belle strutture di ricezione da solo non basta.

Vero è che molto lo fa il contesto in cui sorgono, quindi l’ambiente naturale o il patrimonio artistico di una località, ma c’è di più.

Quello che conta sono i servizi, laddove per servizi s’intendono sia i comfort nelle camere, come per esempio l’aria condizionata o la vodafone station (dettagli su https://www.apprendistatoprovinciaroma.it/vodafone-station/) per consentire al turista di connettersi anche in vacanza, ma anche la capacità degli albergatori/ristoratori nel saper trattare il cliente. La comunicazione è un’abilità innata, ma che si può apprendere. Basta impararne pochi segreti per fidelizzare la propria clientela.

Gentilezza e affabilità fanno il resto. Ecco gli ingredienti per una vacanza indimenticabile da parte di chi fruisce delle strutture, ma sono gli stessi ingredienti che garantiscono ai proprietari e gestori una stagione proficua com’è stata quella che si sta concludendo.

 

Tutti i diritti riservati ©

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *