Seguici su

Buone notizie

Dall’Austria alla Val di Scalve: la sorpresa del palloncino rosso

Pubblicato

il

Un messaggio d’amore arrivato dal cielo dopo centinaia di chilometri di volo: è questa la sorpresa che un gruppo di escursionisti ha trovato domenica in Val di Scalve.

palloncino-valdiscalve

Il palloncino trovato in Val di Scalve

E’ con una mail scritta di getto che un gruppo di escursionisti della Val Seriana ci raccontano cosa gli è successo domenica in Val di Scalve. La condividiamo con voi.

“Metti una calda domenica come quella appena passata del 17 luglio che ti spinge a fare una bella escursione in Val di Scalve: questa volta la meta è l’erboso Monte Gardena, adatto a tutte le gambe. Attorno panorami mozzafiato: con la Presolana in lontananza, il dolomitico gruppo del Cimon della Bagozza e l’Adamello ricoperto di neve.

Gli occhi sono rivolti al cielo e da lì arriva una sorpresa: un palloncino a forma di cuore, dal colore rosso e con un bigliettino attaccato. Non ci crediamo: arriva dall’Austria!

Il biglietto è firmato da Claudia e David che si sono sposati, ed è datato il giorno prima. Quanto ci piacerebbe fargli sapere che l’abbiamo trovato noi e, con la speranza che questa mail possa essere letta anche da loro, rientriamo con la felicità nel cuore. Un cuore grande e gioioso, come il loro da neo sposi, come quello che ci è capitato tra le mani”.

Jenny e amici

palloncino-valdiscalve2

Il bigliettino attaccato al palloncino

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *