Seguici su

Sport

Domenica 28 agosto appuntamento con l’Arranca Parafulmen

Pubblicato

il

Il Rifugio Parafulmen e lo Sci Club Valgandino in collaborazione con il GAV Vertova e il Rifugio Monte Farno organizzano la seconda edizione della Arranca Parafulmen.

arrancaparafulmen

Arranca Parafulmen 2015

Dopo il grande successo dello scorso anno torna domenica 28 agosto l’Arranca Parafulmen, la corsa in montagna non competitiva con partenza dal Santuario della Madonna d’Erbia a Casnigo e arrivo al Rifugio Parafülmen con 4 tappe obbligatorie di bevuta di birra.

Il ritrovo è previsto alle 7.30 con partenza alle 9; alle 12 pasta party e alle 14 premiazioni dei primi tre uomini e prime tre donne. Il percorso complessivo è di 7 km, i ristori sono dislocati: località Barcla, km 1,900 (Colonie monte Farno); Rifugio monte Farno, km 3,400; Spogliatoio Montagnina, km 6,000 e Rifugio Parafülmen, km 7,000.

La manifestazione si svolgerà anche con condizione di tempo incerto. In caso di pessime previsioni atmosferiche l’organizzazione comunicherà tramite e-mail entro la sera antecedente se la manifestazione verrà annullata.

Iscrizioni aperte sino ad un massimo di 200 partecipanti; nella quota di 20 euro è compresa una maglietta a maniche corte in tessuto tecnico e il pranzo nei pressi del Rifugio Parafulmine.

Per info www.rifugioparafulmine.it

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *