Seguici su

Eventi

Compleanno della Consulta col botto, stasera l’evento in Piazza della Rocca

Pubblicato

il

Ieri sera a Clusone si è svolto il primo appuntamento di Happy Birthday Consulta in occasione del 5° compleanno del gruppo di giovani.

tonoli-clusone2

Sala Legrenzi gremita per il concerto di Tonoli

Il concerto del pianista e compositore Andrea Tonoli in una Sala Legrenzi colma di gente, ha aperto i festeggiamenti per il 5° compleanno della Consulta dei Giovani di Clusone. “Il giovanissimo pianista originario di Gandellino – spiega Lisa Carrara, presidente della Consulta – è riuscito ad allietare il numeroso pubblico, regalando emozioni indescrivibili. Andrea è riuscito ad aprire la mente di tutti e regalarci più di un’ora relax, lontani dalla vita stressata di ogni giorno. E’ stata una grande soddisfazione per tutti i ragazzi vedere tanto pubblico sorridente e partecipe”.

tonoli-clusone

Tonoli a Clusone

Presente anche il sindaco Paolo Olini che così ha commentato la serata: “La Consulta dei Giovani ha bisogno di tanti ragazzi che entrino a far parte di un gruppo così ben organizzato”.

“Rivolgiamo un ringraziamento e un in bocca al lupo ad Andrea Tonoli per la sua carriera e per aver voluto suonare gratuitamente nella nostra cittadina – conclude Carrara -. Un grazie all’amministrazione comunale per aver permesso tutto questo e infine tutto il pubblico che crede in noi. La festa continua questa sera in Piazza della Rocca con un grandissimo aperitivo con Tia dj dalle ore 18.00. Apertura cucine ore 19.00 e gran finale ore 22.00 con il concerto di Teo e le Veline Grasse. La Consulta dei Giovani vi aspetta a festeggiare insieme a tutti noi”.

consulta-compleanno

La Consulta dei Giovani

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *