Seguici su

Cronaca

Clusone, mega torta per la Consulta e Piazza della Rocca si infiamma con “Teo e le veline grasse”

Pubblicato

il

Piazza della Rocca colma di gente e una mega torta a concludere i festeggiamenti per il 5° compleanno della Consulta Giovani di Clusone.

consulta-giovani-clusone-complenno

I giovani della Consulta di Clusone

Tanta gente, il rock coinvolgente di “Teo e le veline grasse” e un ottimo clima hanno chiuso i festeggiamenti per il 5° compleanno della Consulta Giovani di Clusone, il gruppo di ragazzi che da 3 anni si occupa di organizzare i maggiori eventi nella cittadina baradella.

“Venerdì 26 agosto, perfino la luna è perfetta, proprio come è stato il nostro compleanno – commenta emozionata la Presidente Lisa Carrara-, il nostro quinto compleanno. Una serata che non dimenticheremo, troppe le emozioni e l’affetto ricevuto da molte persone che credono nella Consulta dei Giovani. Per questo voglio ringraziare gli sponsor e soprattutto la pasticceria Duci per l’immenso regalo, una torta grande un metro e mezzo con riportate le nostre fotografie e il nostro logo”.

E proprio questa è stata la sorpresa della serata: una mega torta condiviso con tutti i presenti.

torta-compleanno-consulta-clusone

La torta della Consulta

“Non posso dimenticarmi – conclude Carrara – dell’amministrazione comunale, sempre pronta ad accogliere ogni nostra iniziativa senza darci dei vincoli. Grazie a tutti i giornalisti che sono sempre pronti a parlare di noi e un sincero grazie a chi questa sera era presente, era a Clusone per condividere un nostro momento così unico. Infine da Presidente, quasi a fine mandato, vorrei ringraziare tutti i ragazzi: Paolo Poletti vice presidente, Alberto, Silvia, Silvia, Alessandra, Sara, Veronica, Brasi, Marcello, Andrea, Andrea, Giovanni, Claudio, Philip, Antonio, Matteo, Matteo, Pilli, Luca, Federico, Amedeo e Battista per l’impegno svolto per tutti questi anni, un grazie di vero cuore per l’amore di Clusone, siamo un vero e grande gruppo, una vera e grande famiglia”.

Guarda tutte le foto qui.

piazzadellarocca-clusone-consulta

Piazza della Rocca

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *