Seguici su

Eventi

Si scaldano i motori ad Ardesio, Go-Kart protagonisti alla “Piccola Montecarlo”

Pubblicato

il

Tutto pronto ad Ardesio per l’undicesima edizione della Piccola Montecarlo, la due giorni dedicata ai go-kart che sabato 10 e domenica 11 settembre scenderanno in pista per le vie del paese in una vera competizione.

go-karto-ardesio-montecarloSi esibiranno le categorie “baby-kart”, “100 h2o”, “125 tag” e “125 a marce”. La manifestazione si snoderà nella parte bassa del centro storico, creando un semi-anello intorno alla Parrocchia dedicata a San Giorgio, con partenza ed arrivo in via Locatelli, sempre fuori dal parcheggio ex-tennis, luogo da anni dei box piloti.

Verrà riproposta anche la spettacolare prova notturna, che prende il nome di “Piccola Singapore”, rendendo ancora più suggestivo lo scenario dedicato a questi piccoli ma potentissimi esemplari, presentando un appassionante spettacolo serale che lascerà tutti a bocca aperta.

Inoltre oggi a partire dalle 22, si terrà la grande festa organizzata presso il parco giochi di Ardesio con l’esibizione del gruppo Vascombriccola, la più rappresentativa cover band di Vasco Rossi in circolazione.

I piloti scenderanno in pista oggi dalle 13 alle 17.30 e dalle ore 20 alle ore 22.30; domani dalle 8.30 alle 12 e dalle 13 alle 17.30.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *