Seguici su

Politica

Referendum costituzionale, appuntamento ad Alzano con il Comitato per il NO Valle Seriana

Pubblicato

il

In vista del referendum costituzionale del 4 dicembre, il 23 luglio 2016 si è costituito il comitato “Con NOi  – Comitato per il NO Valle Seriana”. Giovedì è previsto un incontro ad Alzano Lombardo.

logo-comitato-no-referendum

Il comitato “Con NOi  – Comitato per il NO Valle Seriana” raccoglie partiti e movimenti della sinistra, il Movimento 5 Stelle della Val Seriana e privati cittadini.

L’obiettivo di “Con NOi” è quello di rendere più capillare l’azione di informazione riguardante la nuova riforma costituzionale, chiarendone i punti critici.

“E’ chiaro che il no non e’ un no a prescindere – spiegano dal Comitato -: anche noi riteniamo che un aggiornamento della carta costituzionale sia necessario,  ma crediamo che debba essere realizzato con modalità, principi e contenuti differenti. Per portare avanti le nostre ragioni organizziamo eventi informativi”.

Il prossimo appuntamento è in calendario giovedì 13 ottobre alle ore 20.45 presso l’Auditorium “Caduti di Nassiriya” ad Alzano Lombardo: il Professor Filippo Pizzolato docente di “Istituzione di Diritto Pubblico” all’Università di Milano Bicocca, illustrerà le Ragioni del NO alla riforma costituzionale Renzi/Boschi.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *