Poteva essere un’occasione per dare una continuità al Campionato e dopo dieci minuti dall’inizio della gara sembrava possibile per le ragazze della Valle Volley.

valle-volley-pallavoloDopo i primi minuti di gara le seriane erano sopra di tre punti dalle avversarie ma da lì in poi le avversarie dell’Inox Meccanica Rivalta sono riuscite a riconcentrarsi subito e prendere in mano il set grazie a diversi errori delle padroni di casa.

Primo set dunque vinto dalle ospiti per 25 punti a 20. Nel secondo c’è stata la reazione della Valle Volley che ha tenuto testa alle avversarie fino al 20 pari quando ancora troppe disattenzioni hanno permesso alle ragazze ospiti di vincere anche il secondo set.

Il terzo set è stato una pura formalità, seriane demotivate e senza uno spirito di reazione: 12 a 25.

Buona la prestazione per la Inox Meccanica Rivalta che ha vinto il match non concedendo nulla ad una Valle Volley che si è limitata a graffiare nel secondo set ma senza nessuna cattiveria. Settimana prossima appuntamento a Praolbino contro la Juvolley Mollificio B.P.S, squadra a pari punti e in piena lotta per la salvezza.

Matte Mongelli

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.