Seguici su

Cronaca

Lo spettacolo della Winter Night di Clusone – foto

Pubblicato

il

Ennesimo successo per la Notte bianca invernale di Clusone: la Winter Night targata Consulta dei Giovani ha registrato il tutto esaurito.

winter-night-clusone-2016-3

winter-night-clusone-2016-1

Grande successo per la Winter Night di Clusone, la Notte bianca animata con musica e tanti eventi che anche nella serata di sabato 10 dicembre ha attirato per le vie del centro della cittadina migliaia di persone.A colpire l’allestimento del centro con paglia e fieno e gli antichi mestieri rappresentati per le vie realizzato dall’associazione “Clusone Centro”. Il tutto ha fatto rivivere un tuffo nel passato quando i nonni lavorano a mano la lana, il legno e molto altro. Imperdibile per i più piccoli un giro in calesse con il cavallo.

winter-night-clusone-2016-4

winter-night-clusone-2016-2

E ancora tanta musica e tante bancarelle solidali segno che il successo di un evento si raggiunge con il lavoro di squadra, come ha commentato Lisa Carrara, presidente della Consulta dei Giovani di Clusone, che ha organizzato l’evento in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e molti gruppi della cittadina: “Questa notte ho visto una grande squadra lavorare – ha detto Carrara – per questo ringrazio tutti: chi ha partecipato e chi ha collaborato con la Consulta nella realizzazione di questo evento pieno di emozioni”.

winter-night-clusone-2016-6

winter-night-clusone-2016-5

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *