Seguici su

Cronaca

Incidente in galleria: muore 65enne di Nembro

Pubblicato

il

Incidente mortale questo giovedì mattina in galleria Montenegrone fra un mezzo pesante e un’auto. A perdere la vita un 65enne di Nembro. All’origine dello scontro forse un malore.

incidente-mortale-galleria-montenegrone-muore-65enne

La Clio guidata dal 65enne

Un uomo di 65 anni, Vincenzo Novelli di Nembro,  ha perso la vita questo giovedì mattina 15 dicembre in un incidente in galleria Montenegrone. Nello scontro sono stati coinvolti un mezzo pesante e due auto: una Fiat 500 ed una Clio guidata dal 65enne.

Nulla da fare per i soccorsi che una volta giunti sul posto hanno provato a rianimare l’uomo, deceduto poco dopo.

incindete-mortale-galleria-montenegrone

L’incidente

incidetemontenegrone-muore-65enne

I mezzi coinvolti

La dinamica è al vaglio della Polizia Stradale intervenuta per i rilievi: dalle prime informazioni si sa che la Clio e la Cinquecento viaggiavano in direzione Albino mentre il camion procedeva nel senso opposto. La Clio e il tir si sono scontrati, forse per un malore del 65enne, qualche centinaia di metri prima dell’uscita per Nembro. L’impatto è stato fortissimo tanto la Clio è andata distrutta mentre il camion ha terminato la sua corsa contro il muro, andando ad evitare per un pelo la Cinquecento guidata da una ragazza rimasta illesa.

incidetemontenegrone-muore-65enne

Il camion finito contro il muro

La galleria è subito stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi e lo resterà fino a che i mezzi non saranno rimossi e fino a che non sarà sistemata la tubatura dell’impianto antincendio, rotta durante lo scontro (leggi di più qui).

Tutti diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *