Seguici su

Eventi

Neve, lo spettacolo teatrale per bambini ad Albino

Pubblicato

il

La rassegna Bimbi a Teatro presenta “Neve”, lo spettacolo per bambini in programma domenica 18 dicembre alle 16.30 all’Auditorium “Benvenuto e Mario Cuminetti” di Albino.

neve_palle-colorate

Visto che non scende dal cielo, “Neve” viene portata in scena oggi, domenica 18 dicembre alle ore 16.30 all’Auditorium “Benvenuto e Mario Cuminetti” di Albino nel contesto della rassegna “Bimbi a Teatro”.

La storia

“La neve è fredda, è bagnata, appiccica e a che cosa serve? A rendere le strade scivolose. E poi è bianca. Bianco non è un colore”. Guido Giovanni la neve non riesce proprio a sopportarla.  Per lui è un nemico contro cui combattere e da sconfiggere. Ma cosa succede quando un cumulo di neve prende vita e ne esce un goffo, simpatico e un po’ magico Pupazzo di Neve?

La paura per quella strana creatura lascia presto il posto allo stupore per la novità. Non tutto è come sembra e Guido Giovanni imparerà che andare oltre l’apparenza può portare a scoprire un mondo sorprendente. Il magico mondo di Neve, il pupazzo di neve.

Neve trasporta Guido Giovanni in un’avventura di luci colorate, giochi, risate e parole gentili che trasformeranno l’incontro tra i due personaggi in un’amicizia forte e ricca di emozioni e affetto.

Il risultato è che alla fine Guido Giovanni troverà in Neve un amico fidato del quale non potrà più fare a meno.

Tutti i diritti riservati ©

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *