Seguici su

Cronaca

Non un addio ma un arrivederci, chiude lo storico locale New Happy a Casnigo

Pubblicato

il

Chiude dopo 15 anni di attività a Casnigo il locale New Happy, un punto di riferimento per i giovani della Valgandino.

new-happy-casnigo-chiude

L’interno del locale

E’ stato un locale che a Casnigo ha fatto la storia per tantissimi motivi, è stato uno dei locali nei quali chi è nato in Val Seriana ci è stato almeno una volta.

Domenica sera, dopo quindici anni, è andata in scena l’ultima festa in compagnia di tutti i Dj e baristi che in questi anni hanno collaborato con il locale.

In tantissimi hanno voluto ringraziare il titolare Giuseppe Madaschi visibilmente commosso per l’affetto dimostrato: “Sono stati quindici anni meravigliosi, quando ho aperto nessuno credeva nelle potenzialità di questo locale essendo situato sulla collinetta e decentrato rispetto al paese”.

new-happy-casnigo-chiusura

Giuseppe Madaschi il secondo in basso da sinistra

“Ci ho creduto fino alle fine – ha proseguito Madaschi –  e in pochi anni il New Happy è diventato un vero e proprio punto di riferimento per giovani e famiglie. Ho visto diverse generazioni passare da qui, generazioni che nella festa di chiusura sono passate a salutarci riempiendoci di gioia. Grazie veramente di cuore a tutti i miei clienti, a tutto lo staff e a tutti gli artisti che in questi anni collaborato per portare avanti il locale. Chiudendo, lascio su questa collinetta un pezzo di cuore e di mia vita. Non è un addio ma un arrivederci, tra qualche settimana apriremo sempre a Casnigo La Baia Del Re continuando a far vivere questa grande famiglia New Happy”.

Matteo Mongelli

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *