Seguici su

Sport

Valle Volley, pesante sconfitta per l’inizio del 2017

Pubblicato

il

Dopo un fine stagione tutto sommato convincente il 2017 della Valle Volley pallavolo sul Serio inizia con una pesante sconfitta in casa contro il Bs Atlantide Pallavolo.

valle-volley-pallavolo-sul-serioDopo un primo set vinto per 25 a 22 con la complicità di tanti errori avversari le seriane iniziano ad entrare in campo con sufficienza, con un’arrendevolezza di chi non riesce a trovare il bando della matassa quando il set inizia ad entrare nel momento decisivo. Tanti errori da una parte e dall’altra e secondo set perso per 16 a 25, terzo set perso per 23 a 25 e ultimo set perso per 23 a 25. 

In tutti e tre i set le ragazze di mister Locatelli erano passate in vantaggio nelle prime battute salvo poi farsi recuperare e scavalcare nel momento decisivo non riuscendo a trovare la reazione giusta. Falsa partenza quella della Valle Volley pallavolo sul Serio per il 2017 e classifica che vede allungarsi la distanza tra il gruppo centrale e accorciarsi quella tra il gruppo retrocessione. Serve una scossa nella prossima gara a Mantova contro una diretta concorrente per la salvezza: il Volley Devis.

Matteo Mongelli

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *