Seguici su

Cronaca

Ritrovate alcune centinaia di euro da due ragazzine a Leffe, l’appello del Sindaco per risalire al proprietario

Pubblicato

il

Una somma di denaro di alcune centinaia di euro è stata ritrovata nei giorni scorsi a Leffe da due ragazzine di 12 e 13 anni, l’appello del primo cittadino Carrara per risalire al proprietario.

euro-leffeAlcune settimane fa è stata ritrovata una somma di alcune centinaia di euro nella zona centrale di Leffe da due ragazzine di 12 e 13 anni. Le giovani hanno consegnato i soldi in comune dopo aver chiesto ad alcune persone se fossero di loro proprietà.

“Le ho incontrate ieri innanzitutto per ringraziare del bellissimo gesto – questo quanto riportato su Facebook dal Sindaco Giuseppe Carrara -. Con loro ho pensato di fare un appello in Facebook per provare a risalire alla persona che probabilmente avrà tolto dal bancomat tali soldi. Abbiamo pensato che un tentativo per arrivare allo sfortunato andasse fatto. Naturalmente per certificare la proprietà ci vorranno delle garanzie. Innanzitutto quale è la cifra, il luogo del ritrovamento ed il giorno. Eventualmente anche la tracciabilità del prelievo. In ogni caso un grazie di cuore alle due ragazze per l’esempio che hanno dato. Non si finisce mai di imparare, soprattutto dai più piccoli e dai più poveri”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *