Seguici su

Sport

Snowboardcross, super Michela Moioli torna sul podio della Coppa del Mondo

Pubblicato

il

L’atleta della Val Seriana Michela Moioli torna sul podio mondiale con un secondo posto, che per lei è come una vittoria.

michela-moioli-podio-2017

Michela sul podio (è la prima da sinistra)

Ottimi risultati per l’Italia dello snowboardcross impegnata nelle gare individuali di Coppa del Mondo a Solitude, negli Stati Uniti. A regalare la prima gioia è la determinata Michela Moioli, unica azzurra al via dei quarti di finale, nonché detentrice della sfera di cristallo.

Michela, seconda nella prima batteria e terza nelle semifinali, ha poi raggiunto un piazzamento di rilievo in finale, quando è stata sconfitta soltanto dalla ceca Eva Samkova. Il podio è andato ad un’atleta di casa: Lindsey Jacobellis.

“Back on the World Cup podium!!! – ha scritto Michela sui suoi profili social, condividendo la foto del podio -. È stata dura, ma ce l’ho fatta! Sono tornata sul podio, il secondo gradino certo, ma per me vale come una vittoria! Sentivo la pressione e avevo bisogno di questo risultato per sentirmi forte e di nuovo tra le forti! Grazie a tutto il mio staff che lavora sempre duro per aiutarmi a dare il massimo! Sono molto molto felice e ho tanta voglia di continuare così”.

Michela, classe 1995 di Alzano Lombardo, è detentrice della Coppa del Mondo di snowboardcross del 2016.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *