Seguici su

Attualità

Grande vittoria per la Virtus Bergamo, finisce 3 a 1 contro il Caravaggio

Pubblicato

il

Grande vittoria in trasferta per i ragazzi della Virtus Bergamo, contro il Caravaggio finisce 3 a 1.

virtus-bergamo-caravaggio

Foto Virtus Bergamo

Il profumo di vittoria era nell’aria ma vincere a Caravaggio per i ragazzi di mister Madonna non era scontato. Una grande vittoria dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa contro il Ciserano, che ha riacceso gli animi e che porta i seriani ad un solo punto dal secondo posto.

Ancora una volta protagonista Amodeo con una doppietta, la seconda in stagione, 10 i suoi gol in campionato.

Virtus Bergamo subito in vantaggio all’11esimo del primo tempo, assist di Germani per Amodeo che non sbaglia davanti alla porta. Dopo un paio di azioni pericolose su entrambi i fronti al 40esimo arriva il pareggio dei padroni di casa: De Angelis dal dischetto batte Cavalieri, dopo un fallo discutibile concesso per atterramento dello stesso De Angelis da parte di Scannapieco.

caravaggio-virtus-bergamoNel secondo tempo bianconeri subito protagonisti con il gol di Porcino che riporta in vantaggio i seriani. Al 25esimo Amodeo chiude il match con il gol del 3 a 1. Al 27esimo sempre Amodeo sfuma il gol del 4 a 1 con un tiro cross che per poco non termina sotto il sette.

Al 30esimo Caravaggio vicina al gol, De Angelis al volo colpisce la traversa. Al 33esimo contropiede Virtus, con Porcino che si presenta al limite e fa partire un gran sinistro che Pala devia con bravura in angolo.

A comandare la classifica il Monza che ha battuto per 2 a 0 la Pro Patria, Pergolettese che pareggia contro la Grumellese e Ciliverghe che conquista il secondo posto dopo la vittoria per 6 a 2 contro lo Scanzorosciate.

Classifica:

MONZA 54

CILIVERGHE MAZZANO 44

PERGOLETTESE 44

PRO PATRIA 44

VIRTUS BERGAMO 43

SEREGNO 33

PONTISOLA 32

CARAVAGGIO 30

DARFO BOARIO 28

GRUMELLESE 28

CISERANO 27

DRO 23

OLGINATESE 22

VIRTUS BOLZANO 18

SCANZOROSCIATE 17

LEVICO TERME 16

CAVENAGO FANFULLA 14

LECCO 14

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *