Seguici su

Cronaca

Clusone, Poste chiuse nel pomeriggio anche a marzo

Pubblicato

il

Da inizio gennaio gli uffici postali Clusone chiudono alle 13.35, la riduzione dell’orario è confermata anche per i mesi di febbraio e marzo.

posta-clusone

L’ufficio postale di Clusone

Riduzione dell’orario di apertura confermata anche a febbraio e marzo, ad eccezione della prima settimana di ogni mese: è quanto sta succedendo all’ufficio postale di Clusone dove, da gennaio, non viene più effettuato l’orario continuato che permetteva ai cittadini di usufruire durante la settimana dei servizi postali fino alle 19.25.

Molto i disagi causati visto che l’ufficio era l’unico in zona ad offrire il servizio prolungato. Per le diverse necessità gli sportelli aperti nel pomeriggio sono ad Albino e Trescore, come indicato in un cartello esposto proprio dalla società sulla porta d’ingresso. Queste sedi distano però più di 20 km così che l’utenza si affolla al mattino causando code e lamentele.

La speranza è che la scelta aziendale non sia definitiva, ma visto il prolungarsi della riduzione anche nel prossimo mese, non si intravede uno spiraglio positivo.

Tutti i diritti riservati ©

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *