Seguici su

Cronaca

“Pinocchio sugli sci” a Selvino: sport e divertimento al monte Purito – video

Pubblicato

il

Dopo 27 anni il “Pinocchio sugli sci” è tornato a Selvino per una giornata di sport e divertimento che ha coinvolto i piccoli e giovani sciatori della Lombardia e del Piemonte.

pinocchio-sci-selvino-2017

I bambini in gara

E’ andata in scena nella giornata di lunedì 27 febbraio la 35° edizione del “Pinocchio sugli sci”, la selezione regionale della Fisi dedicata alle categorie baby e cuccioli delle province di Bergamo, Novara, Verbania e Varese.

L’evento sportivo, che coinvolge piccoli e giovani sciatori, è tornato a Selvino dopo 27 anni e si è svolto sull’impegnativa pista del Monte Purito, innevata grazie all’impegno dello Sci Club Selvino e della Selvino Sport.

Guarda il video della giornata.

Presente alla premiazione il figlio di Mario Grigis, uno dei fautori della selezione del “Pinocchio sugli sci” a Selvino, a cui la gara è dedicata. Tutti i partecipanti, per l’occasione, hanno ricevuto una medaglia in ricordo della 35° edizione.

Dopo la mattina di gare, nel pomeriggio si è svolta, com’è tradizione, la sfilata con le mascherine di Carnevale. Premiati i gruppi mascherati più belli e tutti gli atleti che si sono classificati per la finale all’Abetone.

pinocchio-sci-selvino-2017-2

Il pubblico presente ai piedi del Monte Purito

pista-monte-purito-selvino

La pista del Monte Purito

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *