Seguici su

Cronaca

Alzano Lombardo, Festa della Donna solidale contro la leucemia – video

Pubblicato

il

Il camper di Federica Albergoni arriva ad Alzano Lombardo nei giorni della Festa della Donna per dire “no” alla leucemia.

camper-federica-albergoni-onlus

E’ un 8 marzo benefico quello che andrà in scena ad Alzano Lombardo: grazie alla collaborazione tra l’Associazione Federica Albergoni Onlus e l’Amministrazione Comunale, il prossimo weekend sarà dedicato al tema della donazione del midollo osseo e alla musica.

Il camper di Federica Albergoni, l’unità mobile dov’è possibile diventare futuri donatori di midollo osseo, sarà in piazza Italia dalle 15 alle 18 di sabato 11 marzo. Qui si potranno raccogliere informazioni in merito alla leucemia e all’importanza della donazione.

Nel video potete scoprire cos’è il camper e come opera nel territorio bergamasco per volere di Maurizio Albergoni, padre della giovane Federica di Albino, scomparsa per una leucemia fulminante.

Sempre ad Alzano Lombardo domenica 12 marzo è la volta del concerto della band “Nails” che riproporrà i brani delle più celebri interpreti italiane.

L’appuntamento è alle 17 presso l’Auditorium Nassiriya: l’ingresso è gratuito, tutto il ricavato sarà devoluto al progetto relativo ad una borsa di studio per biologi dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *