Seguici su

Eventi

Gorno, 15 anni con la rassegna “Tep dè Teatèr”

Pubblicato

il

Quindicesima edizione della rassegna teatrale “Tep dè Teatèr” che prende il via questa sera a Gorno.

teatro-genzianella-gorno

Anche quest’anno la Compagnia teatrale Genzianella di Gorno, con la collaborazione delle associazioni del paese, organizza la rassegna teatrale “Tep dè Teatèr”.

Nata come rassegna dialettale, ha cambiato nel tempo la sua connotazione: il cartellone presenta infatti spettacoli dialettali, musicali o commedie in italiano per cercare di accontentare tutto il pubblico.

Tutti gli spettacoli si svolgono alle 20.45 nella sala Arcobaleno dell’oratorio di Gorno. Il costo dell’ingresso è di 6 euro, gratuito per i ragazzi fino a 14 anni.

Si comincia dunque sabato 11 marzo con la Compagnia Teatrale “Associazione teatro Fratellanza  di Casnigo” che presenta la commedia “Appuntamento d’amore”.

Sabato 18 marzo andrà in scena lo spettacolo musicale della Grande Guerra “Qualche volta abbiamo anche cantato” nato dalla collaborazione con Mate Teatro – Aghi di Pino e Piccola Orchestra Karasciò.

Si continua sabato 08 aprile con la Compagnia  Teatrale “del Quadrifoglio” di Arcore e la commedia “Il Medico dei Pazzi”; sabato 22 aprile è la volta della Compagnia Teatrale “Alegra” di Ardesio che presenta “A robà poc a s’va ‘n prezù”.

Sabato 29 aprile chiude la Compagnia Teatrale “Franco Barcella” di San Paolo d’Argon con la commedia: “Sarto per Signora”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *