Seguici su

Cronaca

Vaccinazioni, cosa fare? A Gorno una serata informativa

Pubblicato

il

Lunedì a Gorno un’importante serata sullo scottante tema delle vaccinazioni. Cosa è meglio fare? A spiegarlo gli esperti dell’ospedale di Bergamo.

Lo scottante tema delle vaccinazioni, che ultimamente è salito alla ribalta delle cronache tra allarmismi e leggende metropolitane, verrà trattato in un incontro pubblico lunedì 27 marzo a Gorno.

La serata è organizzata con la collaborazione degli assessorati ai servizi sociali dei comuni di Gorno, Oneta, Premolo, Ponte Nossa e Parre all’interno di un progetto che intende informare in tema di salute e patologie.

“In tempi in cui le competenze scientifiche vengono spesso sorpassate da credenze, da miti e notizie prese da internet – spiega Anna Carobbio, Assessore ai servizi sociali di Gorno -, si è pensato di organizzare una serata con un relatore competente in materia, ovvero il dott. Marco Rizzi, direttore dell’unità operativa di malattie infettive dell’Asst Papa Giovanni XXIII”.

La serata aperta a tutti con ingresso libero, si svolgerà dalle 20.30 presso l’aula multimediale del Polo scolastico di Gorno.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *