Seguici su

Sport

Valle Volley: contro il Viadana tre punti fondamentali per la salvezza

Pubblicato

il

Per la Valle Volley pallavolo sul Serio era l’ultima occasione utile per cercare di mettere in cassaforte tre punti fondamentali per la corsa alla salvezza con il Volley Davis.

All’Isiss di Gazzaniga sono arrivate le giovani promesse del Viadana Alitest, un punto sopra le seriane. Durante la settimana si è lavorato tanto per cercare di riportare quella serenità e quell’agonismo utile a raggiungere la matematica salvezza il prima possibile dopo una serie di sconfitte che avevano messo in bilico la classifica.

Pronti via e subito Valle Volley: primo set vinto senza troppi intoppi per 25 punti a 17. Durante il secondo set da segnalare un grave infortunio del centrale ospite che ha condizionato momentaneamente la partita, 25 a 18 il risultato. Terzo set lottato e vinto dalle ragazze di mister Locatelli-Ravizza dopo un mezzo scivolone iniziale per 25 punti a 16.

Grande festa sia in campo che sugli spalti per tre punti che, vista la sconfitta del Davis Contro l’OroVolley Nembro, proietta le seriane a più sei punti dalla zona retrocessione con tre partite mancanti.

Adesso il calendario vede la pausa per la Pasqua, appuntamento al 22 Aprile contro il Volley Atlantide a Brescia.

Matteo Mongelli

Tutti i diritti riservati ©

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *