Seguici su

Eventi

Lo sport della Val Seriana alla Bit

Pubblicato

il

Lo sport della Val Seriana e della Val di Scalve presente a Milano alla Borsa internazionale del turismo.

Quanto vale l’offerta turistica sportiva della Val Seriana e della Val di Scalve? A stabilirlo sarà la Borsa Internazionale del Turismo di Milano dove lunedì 11 febbraio PromoSerio presenterà le proprie “azioni”: attività sportive da praticare sul territorio durante tutto l’anno, che vanno dal trekking alla MTB, dall’arrampicata allo sci, al canyoning e al dry canyoning e che rappresentano un importantissimo valore aggiunto e, dunque, un importante veicolo di attrattività turistica.

Il meglio dell’offerta outdoor della montagna bergamasca “esposto” nella più importante vetrina del settore turistico dove PromoSerio sarà presente nello stand di Regione Lombardia insieme a VisitBergamo per incontrare operatori turistici e viaggiatori di tutto il mondo.

Insieme a Promoserio ci saranno anche i titolari di Ebike Tour che presenteranno le loro interessanti proposte ed escursioni dedicate agli amanti delle due ruote.

Un’occasione importante per creare nuove relazioni e valorizzazione le potenzialità del territorio e l’offerta turistica di tutta la bergamasca.

La BIT è in programma dal 10 al 12 febbraio 2019 a Fieramilanocity – MiCo. Lo stand di Regione Lombardia sarà nel padiglione 3.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *