Seguici su

Eventi

Selvino, sabato la Minimarcia di Carnevale

Pubblicato

il

Novità sull’altopiano di Selvino: sabato 9 marzo, in occasione del Carnevale ambrosiano, si terrà la prima edizione della Minimarcia di Carnevale.

Berto in maschera

Novità sull’altopiano di Selvino: sabato 9 marzo, in occasione del Carnevale ambrosiano, si terrà la prima edizione della Minimarcia di Carnevale. Si tratta di un’edizione speciale dell’evento che ogni estate e ogni inverno attira migliaia di famiglie.         

La Minimarcia sarà come sempre caratterizzata dall’animazione e dalla sfilata per le vie del paese, ci si potrà iscrivere il giorno stesso dalle ore 10 presso la piazza del comune di Selvino. Ogni iscritto riceverà gadget di giochi preziosi, il kit carnevale con coriandoli, stelle filanti e trombette, oltre al tradizionale palloncino colorato da ritirare poco prima della partenza. La partenza della camminata, guidata come sempre dalla mascotte Berto il Castoro, è prevista per le ore 16:30; all’arrivo per tutti gli iscritti ci sarà una confezione di chiacchiere offerte dalla pasticceria Bonati di Paladina. La giuria premierà la maschera più bella, la coppia e il gruppo.

Di sera sarà possibile partecipare, solo su prenotazione, alla cena di carnevale presso il resort Monte Poieto ad Aviatico con la presenza di un comico.

Maggiori info www.minimarcia.it.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *