Grande affluenza e partecipazione di turisti per gli eventi promossi dall’Altopiano Selvino – Aviatico nel fine settimana del carnevale ambrosiano. 

Grandissimo successo sabato 9 marzo a Selvino per la prima edizione della Minimarcia di Carnevale a cui hanno partecipato più di 1500 persone con maschere e animazione. 

Alla regia come sempre Angelo Bertocchi e il suo staff che hanno coinvolto anche i commercianti dell’altopiano Selvino-Aviatico facendo scoprire a turisti e visitatori un paese addobbato a festa.

Guarda il video della Minimarcia

Numeri importanti anche per il 6° trofeo di Karate Memorial Andrea Meroni organizzato della società sportiva S.K.S in collaborazione con Selvino Sport. Presenti alla manifestazione di domenica, svoltasi presso il palazzetto dello sport,  oltre 500 atleti che sono giunti da tutta la Lombardia e non solo per aggiudicarsi punti preziosi per l’ambito trofeo regionale “TOP 5”.

Madrina della manifestazione l’assessore regionale nonché rappresentante provinciale del CONI, Lara Magoni che ha sottolineato il valore non solo sportivo, ma anche formativo di questa disciplina.

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.