info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Alta Valle Seriana, dove si paga la raccolta funghi
Cronaca

Alta Valle Seriana, dove si paga la raccolta funghi

La raccolta funghi in alta Valle Seriana si paga ed è subordinata al possesso del tesserino solo in alcuni comuni. Dal 1 aprile al 15 novembre 2019 in alta Valle Seriana la raccolta dei funghi è subordinata al pagamento del tesserino nei territori dei Comuni di Ardesio, Gandellino, Gromo, Oltressenda Alta. I contributi vanno da: 5 […]

La raccolta funghi in alta Valle Seriana si paga ed è subordinata al possesso del tesserino solo in alcuni comuni.

Dal 1 aprile al 15 novembre 2019 in alta Valle Seriana la raccolta dei funghi è subordinata al pagamento del tesserino nei territori dei Comuni di Ardesio, Gandellino, Gromo, Oltressenda Alta.

I contributi vanno da: 5 euro per il permesso giornaliero, 10 euro settimanale, 20 euro mensile e 30 euro per tutta la stagione di raccolta.

Negli altri Comuni della Comuità Montana la raccolta dei funghi non è subordinata al possesso di alcun tesserino ed è a titolo totalmente gratuito.

Il l pagamento potrà avvenire in diverse modalità scegliendo tra: pagamento online dall’homepage del sito della Comunità Montana Valle Seriana; bonifico bancario (Credito Valtellinese – Agenzia di Pedrengo IBAN: IT64 Y052 1653 9400 0000 0102 125 intestato a Comunità Montana Valle Seriana servizio di tesoreria); bollettino postale (Conto corrente postale nr. 99503872 intestato a Comunità Montana Valle Seriana servizio di tesoreria).

Per maggiori informazioni contattare l’ufficio Agricoltura 0346/22400, g.pasinelli@valleseriana.bg.it.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Numerose attestazioni di cordoglio da parte del mondo del primo...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!