Seguici su

CENE

A Cene apre Play Room, lo spazio gioco per bambini (e grandi)

Pubblicato

il

Nell’area dell’ex Bike Grill di Cene, giovedì 31 ottobre apre Play Room, lo spazio gioco per bambini e grandi dove giocare e mangiare.

Apre al pubblico nel pomeriggio di giovedì 31 ottobre Play Room, il nuovissimo spazio gioco pensato per bambini e ragazzi e per le famiglie che vogliono cenare in tranquillità mentre i loro piccoli si divertono.

Il locale, in via Vittorio Veneto 83 a Cene, fa parte dello “Chalet Cene”, lo stabile dove si trova l’ex Bike Grill, nei pressi della pista ciclopedonale e della strada provinciale. Negli ultimi mesi la nuova gestione ha ampliato e rinnovato gli spazi pensando ad un’area dedicata alla famiglie dove sarà possibile cenare e usufruire del servizio gratuito di spazio gioco.

Il ristorante è aperto a pranzo, con menu fisso, e a cena con menu alla carta, hamburger, pinse e menu bambini.

La sala con i giochi – dov’è presente un’area per bambini piccoli e attrazioni per ragazzi come calcetti, flipper e wii – sarà a disposizione su prenotazione anche per feste, compleanni e cerimonie. Per maggiori informazioni è possibile seguire il locale Chalet sui social Facebook https://www.facebook.com/chaletcene/ e Instagram o contattare il 348/3749898.

Ma le novità non finiscono qui: nel weekend del 23 e 24 novembre è in programma l’inaugurazione dello Chalet Cene che, oltre al bistrot (ex Bike Grill) e alla Play Room, prevede un innovativo spazio tutto da scoprire.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *