Seguici su

Eventi

PRESOLANA: 26 E 27 LUGLIO DUE GIORNI DI TRICOLORE CON LA CORSA IN MONTAGNA

Pubblicato

il

– PRESOLANA – Doppio appuntamento sabato 26 e domenica 27 luglio con la corsa in montagna attorno alla magnifica Regina delle Orobie la Presolana. A Colere sabato in palio il titolo italiano di Vertical Kilometer FIDAL “Presolana Vertical”, 1000 metri di puro dislivello con partenza alle ore 14.30 in località Frassinetto e arrivo allo Chalet dell’Aquila a quota 2200m.

Domenica sarà la volta del “Presolana Trail”, valida sempre per il titolo italiano sul tracciato di quello che è stato l’Orobie Skyraid, dove andranno in scena i tricolori di lunghe distanze di corsa in montagna FIDAL, con partenza e arrivo al Passo della Presolana. L’appuntamento per la partenza in località Donico alle ore 9.30. 

“Portare in terra bergamasca due titoli italiani in due giorni consecutivi è già un successo garantito” commenta Mario Poletti Responsabile Fly-Up, società organizzatrice dell’evento “L’anfiteatro che la Presolana offre ai corridori e agli spettatori è decisamente spettacolare, ora si spera nel bel tempo”.  

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *