info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > DISCARICA ABUSIVA TRA FIORANO E CASNIGO: SEGNALANO I CITTADINI, L’AREA VERRA’ BONIFICATA
Cronaca

DISCARICA ABUSIVA TRA FIORANO E CASNIGO: SEGNALANO I CITTADINI, L’AREA VERRA’ BONIFICATA

C’è davvero di tutto nella discarica abusiva segnalata dai cittadini di Fiorano al Serio sul sentiero della via Asnina, nei pressi del ponte che porta in Val Gandino, al confine […]

C’è davvero di tutto nella discarica abusiva segnalata dai cittadini di Fiorano al Serio sul sentiero della via Asnina, nei pressi del ponte che porta in Val Gandino, al confine con il comune di Casnigo. Plastica, contenitori di ogni tipo, oggetti di latta e di diverso uso comune. La situazione è stata segnalata al numero verde della lista civica Nuovo Corso, messo a disposizione dei cittadini.

“Dopo aver ricevuto la segnalazione – spiega Virgilio Venezia, capogruppo della lista Nuovo Corso – ho prontamente avvisato la Polizia Locale e il responsabile dell’ufficio tecnico che hanno preso in carico la situazione”.

L’area, presa di mira sicuramente da tempo e da più persone vista l’alta quantità di rifiuti abbandonati, dovrebbe essere ripulita in pochi giorni.

Il numero verde messo a disposizione da gruppo Nuovo Corso, che siede in minoranza nel Consiglio comunale di Fiorano al Serio, è 800.035.193 e può essere utilizzato dai cittadini per fare segnalazioni e domande.

 

Nella foto: la discarica abusiva segnalata dai cittadini

 

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Obiettivo raggiunto per "Poliammide di classe", il progetto di ricerca...