info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Furto di fiori ad Albino, il video postato su Facebook
Cronaca

Furto di fiori ad Albino, il video postato su Facebook

Furto nel centro di Albino: una persona  scende dall’auto e porta via i fiori ornamentali da un negozio del centro. Il video postato su Facebook per denunciare il responsabile Immagini chiare che poco lasciano all’immaginazione, anche se, ancora una volta, la realtà supera la fantasia. Fa discutere ad Albino il video, ripreso da una telecamera […]

Furto nel centro di Albino: una persona  scende dall’auto e porta via i fiori ornamentali da un negozio del centro. Il video postato su Facebook per denunciare il responsabile

Via Mazzini

Immagini chiare che poco lasciano all’immaginazione, anche se, ancora una volta, la realtà supera la fantasia. Fa discutere ad Albino il video, ripreso da una telecamera di sorveglianza, postato su Facebook da un’attività commerciale di via Mazzini ad Albino, nel quale si nota un automobilista accostare in strada e rubare un vasetto di fiori ornamentali.

“Costo dei fiori 0,50 euro –  fa notare il post ripreso anche sul gruppo “Sei di Albino se” –  costo della figuraccia…”.

I commenti, indignati, non si sono fatti attendere, sottolineando una volta di più lo stillicidio di episodi che ogni giorno vengono segnalati, anche (come in questio caso) per oggetti di scarso valore.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
In Val Seriana è già estate con temperature sopra la...