Seguici su

CLUSONE

Vi racconto l’impresa, a Clusone la storia di ML Engraving

Vi racconto l’impresa, a Clusone la storia di ML Engraving azienda leader di Onore specializzata nell’incisione laser 3D.

Pubblicato

il

Questa sera, venerdì 31 luglio, a Clusone alle 21 in corte Sant’Anna appuntamento con la serata “Vi racconto l’impresa” organizzata dalla Turismo Pro Clusone con l’obiettivo di raccontare le aziende che hanno reso grande la Val Seriana agli occhi del mondo.

Con Gessica Costanzo, moderatrice della serata, sul palco ci sarà Fabio Barcella di ML Engraving, azienda numero uno in Europa nell’incisione laser 3D. Durante la chiacchierata verrà raccontata la storia dell’azienda, le strategie di mercato adottate, il contributo dato al territorio durante il periodo della pandemia per chiudere con uno sguardo verso al futuro.

ML Engraving, ha sede ad Onore, in alta Val Seriana. Si distingue per essere un’azienda all’avanguardia con attenzione ai temi ambientali e l’affiatamento del team di lavoro. Con le sue incisioni laser 3D su stampi ML Engraving è partner dei centri stile più prestigiosi e dei Top Brand per realizzare prodotti di design esclusivi. 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *