info@valseriananews.it
Valseriana News > EVENTI > A Fiorano una domenica con i sapori dello sport
EVENTI, FIORANO AL SERIO Media Valle

A Fiorano una domenica con i sapori dello sport

Domenica 18 settembre a Fiorano al Serio è in programma "I sapori dello sport"

Torna l’evento dedicati allo sport organizzato dal Comune di Fiorano al Serio: domenica 18 settembre (rimandato al 25 in caso di maltempo) è in programma “I sapori dello sport”. Nella zona del campo a 7 comunale di Fiorano al Serio saranno allestite diverse aree, suddivise per discipline, dove le associazioni aderenti proporranno gratuitamente giochi ed esercizi al fine di coinvolgere i partecipanti e favorire un piccolo assaggio della loro offerta sportiva.

“L’iniziativa – spiegano gli organizzatori – è rivolta principalmente a bambini e ragazzi (per alcune discipline è possibile la prova pratica anche per adulti) con alcune aree attrezzate per permettere l’attività a persone diversamente abili. Fino all’età di 11 anni è possibile ritirare gratuitamente il cartellino ‘viaggio nello sport’, seguire il percorso proposto e ritirare un premio finale”.

Diverse sono le attrazioni che nelle precedenti edizioni si sono proposte, come una pista di sci di fondo, un giro a cavallo, l’utilizzo di una bicicletta da corsa e un immersione in acqua con bombole, un allenamento con un robo-pong  ed una prova su pedana di scherma il tutto accompagnato da buona musica e con la presenza di una zona ristoro. Tutte le info qui.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
Sarà un fine settimana più fresco, qualche pioggia nella giornata...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!