Seguici su

Meteo

Inizio settimana con deboli precipitazioni e meno freddo

Tempo che andrà migliorando nei giorni successivi, nonostante la presenza di alcune velature non sono attese ulteriori precipitazioni

Pubblicato

il

Come riportano in questi giorni i mass media l’inverno si sta concentrando al centro sud, dove non mancano le precipitazione e la neve è caduta a quote molto basse. Il fronte occluso delle depressione posizionata al centro-sud risalirà però rapidamente a partire dalla mattinata di lunedì 23 gennaio, recando deboli precipitazioni nella stessa serata e nevischio oltre i 600 metri.

Tempo che andrà migliorando nei giorni successivi, nonostante la presenza di alcune velature non sono attese ulteriori precipitazioni. Si tratta di una fase dell’inverno ancora poca propensa alle precipitazioni e che potrebbero dilungarsi sino alla conclusione mensile.

Le temperature tenderanno ad aumentare, a causa delle coperture nuvolose notturne: valori mattutini compresi tra -1/+2°C; massime tra 2/4°C. Zero termico diurno attorno ai 1000 metri.. Venti tra deboli e moderati provenienti da Nord e Nord Est.

Fabio Porro

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *