info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > TEMPO PERMETTENDO > Inizio settimana con deboli precipitazioni e meno freddo
TEMPO PERMETTENDO Val Seriana

Inizio settimana con deboli precipitazioni e meno freddo

Tempo che andrà migliorando nei giorni successivi, nonostante la presenza di alcune velature non sono attese ulteriori precipitazioni

Come riportano in questi giorni i mass media l’inverno si sta concentrando al centro sud, dove non mancano le precipitazione e la neve è caduta a quote molto basse. Il fronte occluso delle depressione posizionata al centro-sud risalirà però rapidamente a partire dalla mattinata di lunedì 23 gennaio, recando deboli precipitazioni nella stessa serata e nevischio oltre i 600 metri.

Tempo che andrà migliorando nei giorni successivi, nonostante la presenza di alcune velature non sono attese ulteriori precipitazioni. Si tratta di una fase dell’inverno ancora poca propensa alle precipitazioni e che potrebbero dilungarsi sino alla conclusione mensile.

Le temperature tenderanno ad aumentare, a causa delle coperture nuvolose notturne: valori mattutini compresi tra -1/+2°C; massime tra 2/4°C. Zero termico diurno attorno ai 1000 metri.. Venti tra deboli e moderati provenienti da Nord e Nord Est.

Fabio Porro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Sarà una passeggiata suggestiva, nella penombra che mostrerà la bianca...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!