Cronaca
Incidente a Parre, in coma la ciclista 17enne

E’ ancora in coma la ciclista 17enne ferita nell’incidente di ieri a Parre. La giovane è stata sottoposta a una delicata operazione.
È ancora in gravi condizioni la ciclista 17enne ferita in un incidente ieri pomeriggio mentre si stava allenando lungo la provinciale 49 in territorio di Parre.
La giovane ciclista di Clusone è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico all’ospedale Niguarda di Milano ed è ancora in stato di coma. Visti i gravi traumi riportati i medici sono stati costretti ad amputarle un avambraccio.
L’incidente si è verificato mentre era in corso un temporale nei pressi della località Campignano: secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, intervenute sul posto insieme ai soccorsi medici, la ragazza, che procedeva in direzione Bergamo, uscendo da una curva è andata a sbattere contro un Suv che procedeva in senso opposto. Dopo l’impatto la 17enne ha fatto un volo di diversi metri finendo a terra. Soccorsa in codice rosso è subito stata trasportata d’urgenza con l’elisoccorso a Milano.
Tesserata per la società Velo Club Sarnico, la giovane appassionata di bici, solo pochi giorni fa eri a Gerusalemme alla partenza del Giro d’Italia.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
