Seguici su

Chi siamo

 Valseriana News è il primo giornale online della Val Seriana e Val di Scalve. Una testata giovane, nata da un’idea del 30 agosto 2013 di Diego Percassi e Gessica Costanzo. Si fonda su sintesi, puntualità ed obiettività, con un diretto legame con il territorio.

Alla puntuale presenza sui maggiori fatti di cronaca, con aggiornamenti costanti in tempo reale, Valseriana News unisce un ampio lavoro di approfondimento per valorizzare attività sociali, cultura, promozione turistica, commercio enogastronomia e sport dei nostri paesi.

Valseriana News è anche WEB TV: un canale sempre disponibile online per vedere on demand servizi, interviste ed immagini esclusive.

Valseriana News, attraverso rubriche seguite da esperti, offre opportunità di conoscenza e consulenza nei campi più diversi: si vai dai consigli della rubrica legale al fitness, dalla programmazione dei cinema alla finanza, dalle previsioni meteo ai consigli per la lettura.

Insieme possiamo amare e far crescere la nostra terra.

www.valseriananews.it

Giornale on-line della Val Seriana e Val di Scalve Registrazione n°6 del 05-03-2014 Tribunale di Bergamo, Direttore Responsabile Gessica Costanzo, Editore  Diego Percassi p.iva 03796030165 c.f. PRCDGI83T19D952N. Copyright © tutti i diritti riservati p.iva c.f. 03796030165