Seguici su

CASNIGO

Rimossi i massi sulla provinciale a Casnigo

Pubblicato

il

Rimossi i massi caduti sulla provinciale a Casnigo, code in via di miglioramento.

La coda di questa mattina al Ponte del Costone in direzione Bergamo

Sono stati rimossi poco dopo le 9 di questa mattina i due grossi massi che caduti sulla provinciale della Valle Seriana in territorio di Casnigo. I massi, di grosse dimensioni, sono caduti dal versante a monte andando ad occupare tutta la carreggiata in direzione Bergamo nel tratto di strada prima della rotonda del Paganessi e del semaforo di Colzate. Fortunatamente nella loro corsa non hanno colpito nessuno.

I vigili del fuoco si sono recati in loco poco dopo le 7 e hanno operato per rimuovere i massi e bonificare la zona. Il traffico ne ha risentito pesantemente con code chilometriche da Clusone. Lentamente la situazione sta rientrando nella norma.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

4 Commenti

1 Commento

  1. Luca Verzeroli

    21 Ottobre 2019 at 9:10

    Multe, limiti, normative vigenti e cogenti, scout speed, nulla può cambiare perché nessuno può fare niente ed è sempre colpa di qualcun’altro, norme che richiamano altre norme che si rifanno ai regi decreti, chi più ne ha più ne metta…..poi alla prima pioggia rischiamo di rimanere uccisi…..bene…..

  2. Gil

    21 Ottobre 2019 at 16:08

    …il clima cambia sempre in peggio ma gli amministratori non cambiano mai il modo di operare: inconcludente, anacronistico, nullafacente e capace solo di rinvii.

  3. Mario

    21 Ottobre 2019 at 17:33

    Bravo il sindaco di Casnigo…bravo a dare le multe sulla strada provinciale (dove tra l’altro i propri cittadini non ci passano e quindi non rischia di perdere voti importanti) però a controllare il territorio non è così bravo.
    Peccato che sul tratto di strada, dove il sindaco ha deciso di appioppare in modo subdolo ma in maniera legittima le multe predette, sono caduti due massi spaventosi, non proprio sassolini…e l’assurdità che questi macigni avrebbero potuto ammazzare proprio chi è già stato multato !
    quindi cornuti e mazziati!!!!
    Sindaco faccia una bella riflessione e speriamo che utilizzerà i fondi, raccolti con le contravvenzioni, per mettere in sicurezza i tratti interessati da questi distacchi.
    Ad maiora sindaco di Casnigo

    • Carlo

      22 Ottobre 2019 at 7:45

      Casnigo è diventato (ma lo era già) un serio problema per tutti i valligiani…totale disinteresse della zona del serio, dalla ciclabile in una situazione vergognosa, ai mille innesti sulla provinciale (nessuna opera di urbanizzazione in zona autolavaggio ecc..) multe date praticamente fuori dal loro comune, zero controllo del territorio….sarebbe forse meglio togliere quel pezzo di territorio ad un comune che non lo sa gestire e crea mille problemi a tutti gli altri ed affidarlo a qualcun’altro

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *