Cronaca
“Noi e Voi”, in tv il nuovo format targato Valseriana News
Noi e Voi è il nuovo format di Valseriana News che ha come protagonisti cittadini e sindaci. Da questa sera in onda su TeleClusone, canale 609 del digitale

Prende il via questa sera, mercoledì 5 maggio, il nuovo format targato Valseriana News dal nome: “Noi e Voi”. L’appuntamento settimanale ideato da Gessica Costanzo e Diego Percassi andrà in onda su TeleClusone, la storica emittente dell’alta Valle Seriana che ha recentemente ampliato il bacino di utenza a tutta la Lombardia. Il canale 609 è dunque visibile risintonizzando il proprio televisore o il decoder. Il format “Noi e Voi” ha come protagonisti i cittadini dei comuni della bergamasca e del lago d’Iseo che solleveranno temi e criticità che saranno discussi in studio con i sindaci. L’appuntamento è ogni mercoledì alle 20:30 sul canale 609 o in streaming su www.teleclusone.com. Da giovedì troverete la puntata online anche su Valseriana News.
La prima puntata è dedicata al comune di Vertova. In studio ospite il sindaco Orlando Gualdi che ha parlato di importanti tematiche legate al paese della media Valle Seriana quali la gestione turistica della Valle Vertova e le novità in vista.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
