Seguici su

Cronaca

Scritte con doppia V rossa imbrattano il cimitero di Fiorano al Serio

A Fiorano al Serio scritte contro il sistema e contro i vaccini del gruppo anarchico che si marchia con la doppia V rossa sono comparse al cimitero

Pubblicato

il

scritte cimitero fiorano

Risveglio amaro per i fioranesi e per le persone che stanno andando a fare visita ai propri cari al cimitero di Fiorano al Serio anche in occasione della Pasqua: scritte contro il sistema e contro i vaccini del gruppo anarchico che si marchia con la doppia V rossa sono comparse lungo tutto il perimetro della struttura del cimitero.

Forte lo sdegno di cittadini e dei passanti lungo la pista ciclabile. Le frasi denunciano i vaccini ma anche il 5 g e la crisi climatica e sono visibili anche della Statale.

In zona ci sono delle telecamere che potrebbero aver ripreso chi ha commesso il fatto. Colpita anche la vicina sede della Protezione Civile. La provincia di Bergamo è spesso stata colpita da atti di questo genere; recentemente per gli imbrattamenti al Municipio di Bergamo è stato indagato un 34enne proprio della Val Seriana.

Le scritte a Fiorano al Serio

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

2 Commenti

1 Commento

  1. Feddy

    19 Aprile 2025 at 21:50

    Pultroppo di queste scritte c’è ne sono un pò ovunque nei paesi intorno a Fiorano. Possibile che questi individui non si riescano a trovare in fragrante?

    • FELICE

      19 Aprile 2025 at 23:40

      Se presi , questi individui , che io definisco delinquenti demenziali , VANNO MESSI IN GALERA per dieci anni a solo pane e acqua , dormire per terra , e uscire dalla cella dieci minuti ogni 12 ore x i loro bisogni e poi di nuovo in cella .Se le autorità , i giudici e chi sia per essi , non si risolverà MAI IL PROBLEMA . NIENTE PIETA’ COME PER STUPRATORI , SPACCIATORI E PROTETTORI DELLE PROSTITUTE . P U G N O D I F E R R O .

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *