Cronaca
Omar Fantini, da Bergamo all’Isola dei famosi
C’è anche il comico bergamasco Omar Fantini tra i concorrenti dell’Isola dei famosi che prenderà il via mercoledì 7 maggio

C’è anche il comico bergamasco Omar Fantini tra i concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei famosi. Il reality prenderà il via mercoledì 7 maggio, in prima serata su Canale 5. Al timone, per la prima volta, ci sarà Veronica Gentili, chiamata a rinnovare lo spirito del reality. Al fianco del volto de Le Iene, nel ruolo inedito di opinionista, c’è una veterana del programma: Simona Ventura, che l’Isola l’ha condotta, vissuta e ora la commenterà in studio. Sulle spiagge dell’Honduras, l’inviato sarà invece Pierpaolo Pretelli, ex velino e concorrente del Grande Fratello e oggi attore.
Chi è Omar Fantini
Omar Fantini. bergamasco classe 1973, è conduttore televisivo, radiofonico e comico. Ha studiato recitazione presso l’Acting Center di Milano e da subito si è approcciato al mondo del cabaret. Ha iniziato entrando a far parte del gruppo comico Scaldasole da cui sono usciti numerosi comici. La sua carriera televisiva inizia su MTV con MTV Comedy Lab insieme a Marco Maccarini, successivamente è uno dei comici di Colorado. Nel corso degli anni prende parte a numerosi programmi comici su diverse emittenti, sperimentando anche il ruolo di conduttore. Tra i più importanti troviamo Central Station, Metropolis, House of Gag e Only Fun. Ha avuto anche delle esperienze come speaker radiofonico, iniziando con lo Zoo di 105, per poi passare a Virgin Radio; ora conduce su Discoradio il programma Belli Svegli insieme a Fabrizio Sironi. Sull’isola è pronto a portare la sua ironia e comicità, insieme alla sua praticità da vero bergamasco doc.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
