Cronaca
Bergamo: studentessa 23enne scomparsa da 4 giorni, si cerca Paula Suarez
Paula suarez Soto, studentessa 23enne è scomparsa da quattro giorni: l’appello della famiglia. Non si hanno più sue notizie dallo scorso 30 aprile

BERGAMO – Preoccupazione crescente per la scomparsa di Paula Suarez Soto, studentessa 23enne dell’Università di Bergamo, di cui si sono perse le tracce dallo scorso mercoledì 30 aprile. Da allora, la giovane non ha più dato notizie di sé, e la sua famiglia lancia un appello disperato chiedendo aiuto a chiunque possa fornire informazioni utili.
Chi è Paula Suarez Soto, la studentessa scomparsa a Bergamo
Paula, originaria dell’America Latina, vive a Bergamo dove frequenta il corso di Scienze dell’educazione. Alta circa 1 metro e 60, corporatura magra, capelli neri e occhi scuri: è questo l’identikit diffuso dai familiari. Il giorno della sua scomparsa, mercoledì 30 aprile, Paula è uscita da casa con l’intenzione di recarsi alla biblioteca dell’università, ma non è mai arrivata né ha fatto ritorno.
Il suo cellulare risulta spento e ogni tentativo di contattarla si è rivelato vano. Le autorità stanno ora cercando di capire se si tratti di un allontanamento volontario o se la ragazza possa essere stata coinvolta in un evento imprevisto.
L’appello della famiglia e la denuncia di scomparsa
I genitori della giovane, hanno presentato denuncia di scomparsa e invitano chiunque abbia visto o sentito qualcosa a rivolgersi immediatamente alle forze dell’ordine. La scomparsa della studentessa Paula Suarez Soto sta destando forte attenzione anche sui social, dove si moltiplicano post, condivisioni e segnalazioni nel tentativo di rintracciarla.
Chiunque abbia informazioni può contattare direttamente i familiari:
-
Madre, Paula Soto: 348.8066491
-
Padre, Crhistian Suarez: 327.7372204
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
