Seguici su

Eventi

A Leolandia tornano i DinsiemE

I DinsiemE, duo composto dai giovani Erick e Dominick, tornano a Leolandia, il parco divertimenti in provincia di Bergamo, sabato 10 maggio

Pubblicato

il

dinsieme leolandia

Una Supermegafesta, proprio come il titolo del loro ultimo singolo: i DinsiemE, duo composto dai giovani Erick e Dominick, autentico fenomeno del mondo family entertainment tra social, musica e cinema, tornano a Leolandia, il parco divertimenti in provincia di Bergamo, sabato 10 maggio. In programma un doppio appuntamento a base di canzoni, sketch e tanto divertimento per tutta la famiglia. 

I riflettori si accenderanno già dal primo pomeriggio: alle 14:50 i due creator saranno protagonisti di un mini live-show sul palco Minitalia, seguito da un incontro con i fan, che potranno scattare una foto ricordo con i loro beniamini. Nel tardo pomeriggio i DinsiemE saliranno sul palco della LeoArena per un vero e proprio show dal vivo accompagnati dal padrone di casa Leo e dall’animazione del parco. La scaletta comprende anche gli ultimi due successi, Io e te (uscito il 14 febbraio 2025) e Supermegafesta (lanciato a fine 2024). 

Con oltre 2,3 milioni di iscritti su YouTube e migliaia di follower su TikTok e Instagram, dal 2017 Erick e Dominick hanno costruito un vero impero di contenuti che spaziano da sketch comici a challenge, vlog, racconti fantasy e soprattutto canzoni originali ormai entrate nell’immaginario collettivo dei più piccoli. Tra i loro brani più celebri: Favola, Estate Perfetta, Non prende il Cell, Slime Fest, Insieme e La Canzone della Felicità. Il 2023 ha segnato un ulteriore traguardo con l’uscita del primo film per il cinema, Il Viaggio Leggendario, accompagnato dall’omonimo singolo e da una grande accoglienza da parte del pubblico. 

Maggiori info sull’evento qui https://www.leolandia.it/dinsieme-evento-speciale.html.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *