Seguici su

Cronaca

Clusone: aperta la procedura di affidamento del nuovo punto bar/ristoro al Parco Castello

Affidamento gestione bar e ristoro al “Parco del Castello” a Clusone: pubblicata la manifestazione di interesse

Pubblicato

il

rendering bar del parco clusone

CLUSONE – Il Comune di Clusone ha ufficialmente pubblicato l’avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione del bar/ristoro e dei servizi annessi presso il Parco del Castello, importante area verde pubblica in fase di valorizzazione. L’obiettivo dell’iniziativa è individuare un soggetto gestore qualificato per la gestione del punto ristoro all’interno del parco comunale, offrendo così un servizio di qualità ai visitatori e contribuendo alla fruizione e vivibilità dell’area.

Cosa prevede la manifestazione di interesse

La procedura è propedeutica all’individuazione dell’operatore economico che sarà successivamente invitato alla gara per la gestione del bar e dei servizi collegati, attualmente in fase di realizzazione presso il Parco Comunale “Parco del Castello”.

Scadenza per la presentazione delle domande

Gli interessati dovranno presentare la propria istanza di partecipazione entro e non oltre le ore 12:00 del 20 maggio. La documentazione dovrà essere depositata secondo le modalità specificate nell’avviso pubblicato sul sito istituzionale del Comune.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *