Seguici su

Cronaca

Incidente auto – moto sulla SP35, tre persone in ospedale

Incidente auto – moto sulla SP35 tra Alzano Lombardo e Nembro: 3 uomini in ospedale, nessuno sarebbe in pericolo di vita

Pubblicato

il

Un incidente che ha visto coinvolte un’auto ed una moto si è verificato appena poco dopo le 15 di oggi lunedì 9 giugno lungo la SP35, la Strada Provinciale della Valle Seriana in territorio di Alzano. Lo scontro è avvenuto poco prima dell’uscita per Nembro salendo in direzione Clusone.

Code si sono create in entrambi i sensi di marcia. L’auto è finita fuori strada ribaltandosi mentre la moto ha finito la sua corsa sotto il guard rail. Sul posto hanno operato l’elisoccorso di Bergamo, tre ambulanze e l’auto medica.

Negli ospedali della zona sono stati ricoverati in codice giallo un 43enne, un 47enne e un 70enne. Per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri. La strada è stata chiusa per permettere i soccorsi.

la moto coinvolta nell’impatto

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *