Cronaca
Infezione batterica, mister Juric ricoverato a Seriate
Ivan Jurić nei giorni scorsi è stato sottoposto a ricovero presso il presidio Ospedaliero Bolognini di Seriate nel reparto di Otorinolaringoiatria

Nel giorno della ripresa degli allenamenti in vista della nuova stagione, arriva una fastidiosa tegola in casa Atalanta. Se i giocatori si sono ritrovati a Zingonia (27 i convocati, senza Retegui e con Vismara terzo portiere), lo stesso non può dirsi per mister Ivan Juric, ricoverato a Seriate.
“Atalanta BC comunica – si legge in una nota diramata dal Club – che l’allenatore Ivan Jurić nei giorni scorsi è stato sottoposto a ricovero presso il presidio Ospedaliero Bolognini di Seriate nel reparto di Otorinolaringoiatria diretto dal dott. Davide Panciera a seguito di una importante infiammazione delle vie aeree superiori, complicata con un’infezione batterica dell’epiglottide trattata con terapia antibiotica endovenosa.
Il quadro clinico attuale è in netto miglioramento ed è prevista una dimissione protetta già nei prossimi giorni”.
La squadra resterà a Zingonia per il lavoro atletico e tattico. A oggi la prima uscita ufficiale è annunciata per sabato 26 luglio a Clusone, quando i neroazzurri in amichevole affronteranno i “colleghi” della Under 23 allenata da Bocchetti.
Giambattista Gherardi
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
