Eventi
Valbondione si veste d’America: venerdì street food e musica a tema
Valbondione si veste d’America: venerdì 25 luglio in centro street food, musica anni ’50 e tanto divertimento

Venerdì sera Valbondione si trasforma in una piccola America anni ’50: l’appuntamento è dalle 19:00 nella centrale via San Lorenzo che sarà chiusa al transito per una serata a tema che promette gusto, musica e atmosfera vintage.
Il cuore della festa sarà il servizio ristoro in stile fast-food americano, con un menu ricco di piatti tipici come: costine affumicate, pulled pork, fritti di pollo, hot dog, fagioli con salsiccia e molto altro.
A Valbondione cibo e musica stile America
Un’occasione unica per assaporare il meglio della cucina americana, il tutto in un’atmosfera conviviale e informale. A far da colonna sonora alla serata ci penseranno i “The Rollin’ Glambers”, band che farà rivivere le sonorità degli anni ’50 con un mix travolgente di rock’n’roll e swing. Un tuffo nel passato che farà ballare tutti, grandi e piccoli.
Durante la serata sarà presente anche un mercatino hobbistico e artigianale, perfetto per curiosare tra creazioni originali e oggetti handmade.
Per entrare pienamente nello spirito della festa, è gradito un abbigliamento in stile americano anni ’50: via libera a giubbotti in pelle, gonne a ruota, occhiali da sole e colori sgargianti.
Via San Lorenzo sarà chiusa al traffico a partire dalle ore 17:00 Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale del Comune o le pagine social dedicate all’evento qui.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
