Seguici su

Cronaca

Domenica nera sulle strade bergamasche, due incidenti mortali

Domenica nera sulle strade bergamasche, due incidenti mortali. 20enne muore a Borgo di Terzo, motociclista 55enne perde la vita a Zanica

Pubblicato

il

l'auto ribaltata a Borgo di Terzo

Due persone hanno perso la vita questa domenica mattina 27 luglio sulle strade bergamasche. Il primo incidente si è verificato lungo la SS 42 attorno alle 5 a Borgo di Terzo, in Val Cavallina. Un 20enne di Spinone al Lago, Alberto Suardi, ha perso la vita in uno scontro tra due veicoli. I carabinieri intervenuti in loco hanno rinvenuto il giovane privo di vita incastrato fra le lamiere dell’auto.

Le cause sono in fase d’accertamento: il giovane, al volante della sua Fiat Panda, era diretto a Zandobbio per un torneo di calcetto in memoria di Paolo Marchesi, un altro ragazzo prematuramente scomparso, quando all’altezza di una rotatoria tra Borgo di Terzo e Luzzana ha perso il controllo dell’auto e si è scontrato con un Mercedes E350. La Panda si è ribaltata e ha terminato la sua corsa fuori strada. Illeso l’uomo al volante della Mercedes. L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro di entrambi i mezzi.

Il secondo incidente in cui ha perso la vita un 55enne, si è verificato a Zanica. L’uomo, Salvatore Di Marco, nato in Germania e residente a Bergamo, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della moto mentre stava percorrendo la SP 591 prima delle 9. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e un’ambulanza della Croce Verde Bergamo ma per il motociclista non c’è stato nulla da fare.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *