Seguici su

Eventi

Domenica 3 agosto meditazione all’alba a Lizzola

Il 3 agosto, tra le maestose cime delle Orobie, andrà in scena la prima meditazione all’alba in quota a Lizzola

Pubblicato

il

rifugio mirtillo lizzola
il rifugio Mirtillo

Il 3 agosto 2025, tra le maestose cime delle Orobie, andrà in scena un evento che unisce spiritualità, natura e musica: la prima meditazione all’alba in quota a Lizzola. Un appuntamento gratuito e aperto a tutti.

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con Turismo Valbondione e il Comune di Valbondione, si terrà presso il Rifugio Mirtillo e sarà impreziosita da una suggestiva performance musicale dal vivo. Il ritrovo è fissato per le 5:30 del mattino, quando la luce dell’aurora colora il cielo di sfumature calde e silenziose, creando un’atmosfera sospesa tra la notte e il giorno.

A Lizzola in quota all’alba in seggiovia

Grazie alla collaborazione con Nuova Lizzola, sarà possibile raggiungere il rifugio in seggiovia, eccezionalmente aperta dalle ore 5:00, per permettere a tutti di partecipare comodamente all’evento.

A guidare la meditazione sarà Rajan Gualtieri, mindfulness coach con una lunga esperienza nell’integrazione tra tecniche orientali e approcci occidentali, accompagnato da Luca Stignani, musicista e produttore noto per i suoi paesaggi sonori creati con sintetizzatori analogici. Insieme, offriranno un’esperienza multisensoriale capace di portare corpo e mente verso uno stato di rilassamento profondo e consapevolezza.

La location, affacciata sui colossi del Pizzo Redorta e del Pizzo Coca, sarà lo scenario perfetto per questa pratica immersiva che promette di essere tanto rigenerante quanto spettacolare.

Questa meditazione è aperta a tutti, dagli amanti dello yoga ai semplici curiosi in cerca di un’alba diversa dal solito. Per contatti rajan@rajanmindfulness.it – 3472775347.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *