Cronaca
Incidente mortale a Charvensod: muore in moto Cristian Toninelli, 50enne originario di Castione della Presolana
Tragico incidente a Charvensod in val d’Aosta: perde la vita Cristian Toninelli di Castione della Presolana. Mercoledì i funerali

Un grave incidente stradale è avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì 5 settembre lungo la strada regionale 20 a Charvensod, in Valle d’Aosta. Nell’impatto tra una moto e un’auto, ha perso la vita Cristian Toninelli, un uomo di 50 anni, originario di Castione della Presolana, ma residente da alcuni anni ad Aosta.
Lo schianto a poca distanza dal Tennis Club di Le Pont-Suaz
L’incidente è avvenuto mentre Toninelli era in sella alla sua moto, diretto al Tennis Club di Le Pont-Suaz, una frazione di Charvensod, dove avrebbe dovuto partecipare a una partita all’interno di un torneo amatoriale. Purtroppo, a poca distanza dalla destinazione, è avvenuto il violento scontro frontale con un’autovettura. Le ferite riportate sono risultate fatali. Nonostante il rapido intervento dei soccorsi, per Toninelli non c’è stato nulla da fare.
Cristian Toninelli era molto conosciuto nella comunità di Castione della Presolana, dove aveva vissuto per molti anni prima di trasferirsi ad Aosta. Era noto soprattutto per aver lavorato a lungo nell’impresa edile di famiglia. Dopo il trasferimento in Valle d’Aosta, aveva avviato una nuova attività sempre nel settore dell’edilizia.
I funerali a Castione della Presolana
I funerali di Cristian Toninelli saranno celebrati a Dorga di Castione della Presolana mercoledì 10 settembre alle ore 15. Domani alle ore 20 la veglia in Via Agro 29.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
