Seguici su

Cronaca

Lavori lungo la Statale della Valle Seriana: limiti al traffico lungo la 671

I lavori di asfaltatura scatteranno da lunedì 29 settembre e proseguiranno fino a venerdì 3 ottobre nelle ore notturne lungo diversi tratti della Statale della Valle Seriana

Pubblicato

il

Anas ha emesso un’ordinanza (consultabile qui) che dispone una serie di limitazioni al traffico lungo la Strada Statale 671 della Valle Seriana. Ciò per consentire gli interventi di manutenzione programmata sulla pavimentazione quali nuovo asfalti.

I dettagli dell’ordinanza

I lavori, affidati alla Bergamelli Srl per conto della Suardi Spa, scatteranno da lunedì 29 settembre e proseguiranno fino a venerdì 3 ottobre nelle ore notturne.

In diversi tratti della Statale compresi tra il km 19 e il km 50 verrà istituito il senso unico alternato, regolato da semafori o da movieri, dalle ore 20 alle 6 del giorno successivo. A essere coinvolti sono i territori di: Albino, Nembro, Gazzaniga, Cene, Vertova, Casnigo, Ponte Nossa, Parre, Clusone, Rovetta, Colere e Castione della Presolana.

Inoltre tra il 30 settembre e il 2 ottobre, nella fascia oraria compresa tra le 23 e le 3, è prevista anche la chiusura totale al traffico per gli autotreni nel tratto compreso tra il km 26+500 e il km 29+400 ovvero dall’incrocio del ponte Riso fino alle curve della Selva.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp

2 Commenti

1 Commento

  1. Bortolo

    28 Settembre 2025 at 16:07

    Ma e un cicinin di asfalto nuovo anche da Ponte Selva ad Ardesio no nèh!?
    Tzè tzè…

    • il mio

      29 Settembre 2025 at 23:27

      Fatela asfaltare al capo della Vemec che è bello pienotto🤣

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *